Auguri di Buona Pasqua!

Il dirigente, i docenti e tutto il personale dell'Istituto Comprensivo Don Milani

augurano agli alunni e alle loro famiglie una

Buona Pasqua!

pasqua

Incontri con esperto orientamento per genitori delle classi seconde

Le famiglie degli alunni delle classi seconde sono invitate nei giorni 15 e 22 maggio dalle ore 17:00 alle ore 19:00 presso la scuola secondaria di I grado Don Milani a due incontri con un esperto di orientamento, il dott. Luca Capiluppi, del Centro Studi Pluriversum.

La scelta della scuola superiore rappresenta un momento importante per la formazione e la futura vita professionale dei ragazzi, per questo è necessario conoscere l'offerta delle scuole e capire i meccanismi psicologici che possono portare a prendere la decisione migliore. Data l'importanza del tema, si invitano caldamente i genitori a partecipare.

Vacanze pasquali e altre sospensioni dell'attività didattica

Si comunica che l’attività didattica sarà sospesa da giovedì 18/04 a martedì 23/04 compreso per vacanze pasquali;
Si ricorda che le attività didattiche saranno sospese anche mercoledì 24/04/19.

PON - Avvisi di selezione esterna PRIMARIA

Si comunica che alla pagina PON del sito sono stati pubblicati gli avvisi di selezione esterna per gli incarichi di ESPERTO DI ITALIANO L2, ESPERTO DI INGLESE E TUTOR del progetto PON "COMPETENZE DI BASE" (PON FSE 10.2.2A-FSEPON-TO-2017-215).

PON - Graduatorie provvisorie personale ATA - PRIMARIA

Si comunica che alla pagina PON del sito sono state pubblicate le graduatorie provvisorie per ill personale ATA per il PON relativo alla scuola primaria (PON FSE 10.2.2A-FSEPON-TO-2017-215)

PON - Graduatorie provvisorie INFANZIA

Si comunica che alla pagina PON del sito sono state pubblicate le graduatorie provvisorie per l'incarico di esperto e per il personale ATA del PON relativo alla scuola dell'infanzia (PON FSE 10.2.1A-FSEPON-TO-2017-107).

Pubblicazione graduatorie interne PROVVISORIE

Si comunica che in data odierna sono state pubblicate all’albo on line dell’Istituto le graduatorie interne provvisorie relative ai docenti di scuola primaria, dell’infanzia e secondaria di 1° grado.
Il personale interessato potrà presentare al Dirigente scolastico reclamo motivato avverso alle graduatorie provvisorie, entro 10 gg. dalla data di pubblicazione.

PON - Graduatorie definitive incarichi PRIMARIA

Si comunica che alla pagina PON del sito sono state pubblicate le graduatorie definitive per gli incarichi del PON relativo alla scuola primaria (PON FSE 10.2.2A-FSEPON-TO-2017-215).

Visitor IP : 3.80.224.52 Visitor Info : Unknown - Unknown Martedì, 23 Aprile 2019 10:29