PON - Graduatoria definitiva ESPERTI L2 PRIMARIA

Si comunica che sull'Albo online e sulla pagina PON del sito è stata pubblicata la graduatoria definitiva per l'incarico di esperti esterni L2 (italiano per stranieri) per il PON relativo alla scuola primaria (PON FSE 10.2.2A-FSEPON-TO-2017-215).

PON - Questionario di gradimento iniziale PON INFANZIA

Si comunica che è stato pubblicato sul sito dell’Istituto, area PON 2014-2020, il questionario di gradimento iniziale relativo al progetto formativo PON FSE “Canta e suona a testa in giù” (PROGETTO PON FSE 10.2.1A-FSEPON-TO-2017-107).

Si invitano tutti i genitori a compilarlo al fine di migliorare la qualità del servizio.

PON - Graduatoria definitiva TUTOR PRIMARIA

Si comunica che sull'Albo online e sulla pagina PON del sito è stata pubblicata la graduatoria definitiva per l'incarico di tutor (esterni) per il PON relativo alla scuola primaria (PON FSE 10.2.2A-FSEPON-TO-2017-215).

Stagione Teatrale Don Milani 2018/2019

Anche quest’anno sta per avere inizio la grande Rassegna Teatrale della scuola; a conclusione dei laboratori teatrali delle scuole primarie Pilati, Nuccio, Rovezzano e della scuola secondaria di primo grado Don Milani durante l’anno scolastico 2018/19, che hanno riscosso grande successo, gli allievi partecipanti hanno il piacere di invitare tutti i genitori, i docenti ed i compagni a partecipare ai saggi conclusivi. I primi due appuntamenti saranno:

locandina giamburrasca page-0001

"Il giornalino di Gian Burrasca"

liberamente tratto dall'omonimo romanzo di Vamba

adattamento teatrale a cura di Elena D'Anna

Scuola Primaria Rovezzano

Auditorium scuola Rovezzano

Martedì 21 maggio ore 20.30

locandina promessisposi page-0001

"Questo matrimonio non s'ha da fare"

liberamente tratto da "I Promessi Sposi" di Alessandro Manzoni

a cura di Elena D'Anna

Scuola  secondaria I grado Don Milani

Auditorium scuola Don Milani

Giovedì 23 maggio ore 21:00

Sono invitati genitori, insegnanti, parenti e amici!

Incontri con esperto orientamento per genitori delle classi seconde

Le famiglie degli alunni delle classi seconde sono invitate nei giorni 15 e 22 maggio dalle ore 17:00 alle ore 19:00 presso la scuola secondaria di I grado Don Milani a due incontri con un esperto di orientamento, il dott. Luca Capiluppi, del Centro Studi Pluriversum.

La scelta della scuola superiore rappresenta un momento importante per la formazione e la futura vita professionale dei ragazzi, per questo è necessario conoscere l'offerta delle scuole e capire i meccanismi psicologici che possono portare a prendere la decisione migliore. Data l'importanza del tema, si invitano caldamente i genitori a partecipare.

In partenza i PON per la scuola primaria

partono i pon

Si avvisano le famiglie che il 12 giugno partiranno anche le attività del Progetto PON "Competenze di base" relativo alla scuola primaria.

In allegato, il volantino con tutte le informazioni.

Mercoledì 15 maggio alle ore 17:00 c/o la scuola Don Milani ci sarà una riunione informativa per il campus di inglese, in cui saranno date tutte le informazioni in merito al progetto.

Rassegna Teatro Scuola

I gruppi teatrali della scuola Don Milani, formati da alunni di diverse classi, parteciperanno nei prossimi giorni alla rassegna “ Teatro Amore Mio” presso il teatro La Fiaba di Firenze in via delle Mimose 12

Martedì 14 maggio ore 15.30 “Il giornalino di Gianburrasca” – gruppo Rovezzano
Giovedì 16 maggio ore 14.00 “Questo matrimonio non s’ha da fare” – gruppo Scuola Media

Gli spettacoli sono aperti a tutti.

In allegato, il volantino della rassegna.

Siete tutti invitati ad assistere alla rassegna teatrale!!

PON - Graduatoria provvisoria ESPERTO L2 PRIMARIA

Si comunica che sull'Albo online e sulla pagina PON del sito è stata pubblicata la graduatoria provvisoria per l'incarico di esperto L2 per il PON relativo alla scuola primaria (PON FSE 10.2.2A-FSEPON-TO-2017-215).

Total1191761

Visitor IP : 35.175.248.25 Visitor Info : Unknown - Unknown Lunedì, 27 Maggio 2019 01:36