Progetto "Liberi di scegliere"

Lilt immagineSi informano le famiglie che

lunedì 4 Giugno
dalle ore 9.30 alle ore 11.30,
presso l'auditorium della Scuola Don Milani,
si terrà l'evento finale del Progetto di Educazione alla Salute "Liberi di scegliere".

In tale occasione gli alunni delle classi seconde della scuola mostreranno agli alunni di prima i lavori preparati durante il progetto. Saranno presenti la psicologa Silvia Marini, referente della LILT di Firenze e il presidente del Quartiere 2 Michele Pierguidi, oltre alle docenti che hanno partecipato. Ecco il link alla locandina dell'evento.

Siete tutti invitati a partecipare!!

This month11962

Visitor IP : 3.80.177.176 Visitor Info : Unknown - Unknown Giovedì, 13 Dicembre 2018 00:16