AVVIO PROGETTO CL@SSE 2.0

Informiamo tutti i genitori degli studenti della classe terza, scuola secondaria di primo grado, che il portale di Fondazione Franchi è operativo e disponibile per la scelta dei libri di testo dell’anno 2018-19.
Ricordiamo che per accedere sarà sufficiente cliccare sul link sottostante:

https://scuoladigitale.fondazionefranchi.it/benvenuto.php  e seguire le istruzioni indicate sul portale.

Invitiamo tutte le famiglie a provvedere alla scelta dei libri di testo ed al relativo versamento dell’importo calcolato tramite le istruzioni presenti sul portale di Fondazione Franchi. In caso di necessità, ricordiamo che potrete contattare direttamente l’assistenza di Fondazione Franchi ai recapiti riportati sul loro sito web (www.fondazionefranchi.it).

Visitor IP : 54.81.102.236 Visitor Info : Unknown - Unknown Martedì, 17 Luglio 2018 13:09