Sportello psicologico

Progetto Cucciolo

Si comunica che dal mese di Marzo 2019 sarà attivo lo sportello Psicologico-Scolastico per alunni, genitori e docenti dell’Istituto Comprensivo Don Milani (Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria, Scuola Secondaria di primo grado).

L'iniziativa di istituire uno Sportello di Ascolto Psicologico presso scuole si inserisce in un progetto più ampio finalizzato a valorizzare l'individuo nella sua interezza e ad incentivarne la crescita in maniera globale, a livello cognitivo, relazionale ed emozionale.
Il servizio è attivato dall’Associazione Progetto Cucciolo Onlus con la supervisione dell’AIP (Associazione Italiana Psicologi e Psicoterapeuti Liberi Professionisti).

Al link seguente, il volantino informativo e il modulo di adesione.

Visitor IP : 34.204.0.181 Visitor Info : Unknown - Unknown Martedì, 21 Maggio 2019 16:54