Incontri con esperto orientamento per genitori delle classi seconde

Le famiglie degli alunni delle classi seconde sono invitate nei giorni 15 e 22 maggio dalle ore 17:00 alle ore 19:00 presso la scuola secondaria di I grado Don Milani a due incontri con un esperto di orientamento, il dott. Luca Capiluppi, del Centro Studi Pluriversum.

La scelta della scuola superiore rappresenta un momento importante per la formazione e la futura vita professionale dei ragazzi, per questo è necessario conoscere l'offerta delle scuole e capire i meccanismi psicologici che possono portare a prendere la decisione migliore. Data l'importanza del tema, si invitano caldamente i genitori a partecipare.

Visitor IP : 3.80.224.52 Visitor Info : Unknown - Unknown Martedì, 23 Aprile 2019 10:20