Progetti PON - Incontri con i genitori

Si comunica che ci saranno a breve due riunioni informative per i genitori sui progetti PON "Competenze di base":

• per le classi terze e quarte della scuola primaria Pilati: martedì 4 giugno alle ore 17:30 presso la scuola Don Milani per i progetti PON di inglese che si terranno a settembre;
  • per le classi prime, seconde, terze e quarte delle scuole primarie Pilati, Nuccio e Rovezzano: mercoledì 5 giugno alle ore 17:30 presso la scuola Don Milani per tutti i genitori di alunni stranieri o non italofoni di tutti i plessi della scuola primaria.

Visitor IP : 54.210.158.163 Visitor Info : Unknown - Unknown Mercoledì, 19 Giugno 2019 13:05