Don Milani - Colloqui finali con le famiglie

Si comunica che i docenti coordinatori e segretari riceveranno i genitori degli alunni giovedì 13 giugno dalle 17.00 alle 18.00 per comunicazioni relative agli esiti dello scrutinio. Gli altri docenti saranno disponibili per eventuali colloqui.

In tale occasione sarà possibile ritirare le schede delle carenze per quegli alunni che sono stati ammessi alla classe successiva con delle insufficienze. In caso non sia possibile partecipare ai colloqui, sarà possibile ritirarle in segreteria successivamente.

Orientamento in uscita

Visitor IP : 3.209.80.87 Visitor Info : Unknown - Unknown Mercoledì, 23 Ottobre 2019 13:08