Informativa

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e per effettuare statistiche di utilizzo. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Modalità di assegnazione dei libri di testo per la scuola primaria

L’Amministrazione Comunale di Firenze ha introdotto una nuova metodologia basata interamente su sistemi informatici per la gestione delle cedole librarie per la scuola primaria. Anche per l'anno scolastico 2019/2020 non saranno più emesse cedole cartacee per gli/le alunni/e residenti nel Comune di Firenze, salvo casi specifici legati alla fornitura di materiale didattico alternativo o materiali adozionali dei percorsi di sperimentazione.

Per le famiglie sarà sufficiente recarsi, a partire dal 24 luglio 2019, presso una delle librerie o cartolerie accreditate - il cui elenco è disponibile sul sito http://educazione.comune.fi.it - muniti del codice fiscale dell’alunno/a per prenotare e successivamente ritirare i libri occorrenti.
La fornitura gratuita dei libri di testo per la scuola primaria è destinata ai/alle bambini/e residenti nel Comune di Firenze che frequentano le scuole primarie statali e paritarie (nel Comune di Firenze o fuori comune). Gli/Le alunni/e residenti in altri comuni frequentanti scuole fiorentine devono rivolgersi al proprio comune di residenza.

Si ricorda che l'elenco dei libri di testo per l'A.S. 2019/2020 è disponibile a questo link

Cerca

PON

PNSD

Comunicati

Visite al sito

Today673
Yesterday1025
This week6912
This month25022
Total1304529

Visitor IP : 3.226.251.205 Visitor Info : Unknown - Unknown Domenica, 25 Agosto 2019 15:47

Who Is Online

Guests : 69 guests online Members : No members online
Powered by CoalaWeb
Free business joomla templates