Progetto Will - Educare al futuro

Si invitano i genitori degli/lle alunni/e delle classi quinte del nostro Comprensivo a prendere visione del progetto Will - Educare al futuro (qui la brochure del progetto) che dà la possibilità di sostenere economicamente le carriere scolastiche e la formazione degli studenti appartenenti a famiglie a basso reddito, dalla fine della quinta elementare all’inizio delle superiori.
Si ricorda che per aderire al progetto occorre iscriversi e compilare la domanda on line; l’iscrizione scade il 30/09/2019.

Orientamento in uscita

Visitor IP : 3.209.80.87 Visitor Info : Unknown - Unknown Mercoledì, 23 Ottobre 2019 13:06