Venerdì 27 Settembre – Partecipazione degli studenti al 3° Global Strike For Future

Si comunica che il nostro Istituto, come auspicato dall’onorevole Ministro, accetterà l’assenza delle/gli studentesse/ti per il giorno 27 p.v. motivata dalla partecipazione alla manifestazione del 3° Global Strike For Future sul tema dei cambiamenti climatici. Considerando il valore civico rivestito dalla partecipazione a tale iniziativa, questa assenza non andrà ad incidere sul numero massimo delle assenze consentite dal monte ore personalizzato degli studenti.

Visitor IP : 35.175.201.14 Visitor Info : Unknown - Unknown Mercoledì, 22 Gennaio 2020 12:28