Scuole "Plastic Free"

Scuole “PLASTIC FREE”

Borracce

Il giorno 22 Ottobre nei plessi delle Scuole Primarie Nuccio e Rovezzano si è tenuto l’incontro con le classi prime sul tema PLASTIC FREE.
In tale occasione a tutti gli alunni di prima sono state consegnate borracce da utilizzare al posto delle bottigliette di plastica per l’acqua.
Hanno partecipato all’evento l’avvocato Eva Carrai, Consigliere di Amministrazione di Publiacqua, la dottoressa Laura Sparavigna Consigliere e Presidente della Commisione Lavoro, Istruzione e Formazione del Comune di Firenze e la Dirigente Scolastica Prof.ssa Patrizia Nappa.

Visitor IP : 18.210.24.208 Visitor Info : Unknown - Unknown Sabato, 18 Gennaio 2020 21:31