Attivazione Sportello psicologico di ascolto

Dal mese di Novembre 2019 sarà attivo uno sportello gratuito di ascolto, finalizzato alla promozione del benessere psicologico per le famiglie dell'I.C. Don Milani di Firenze, per i suoi docenti e per i suoi alunni.
Il servizio è rivolto a tutti coloro che hanno dubbi, difficoltà, preoccupazioni rispetto alla relazione con i figli, agli aspetti educativi, ai rischi di abbandono scolastico e ai cambiamenti relativi alle fasi di crescita.
I colloqui saranno gestiti dal Dott. Alessio Grana, psicologo psicoterapeuta che da diversi anni si occupa di adolescenti e famiglie.
L'accesso allo sportello sarà gratuito e avverrà tramite appuntamento, preso telefonicamente direttamente con lo psicologo.
I colloqui si svolgeranno all'interno della struttura scolastica e sarà garantita la massima riservatezza.
Chi fosse interessato può chiamare direttamente il Dott. Alessio Grana al 347 45 22 444.

A questo link, la locandina informativa.

Tutti gli interessati sono vivamente invitati in data 11 Novembre 2019 presso la scuola Don Milani alle ore 18.00 per la presentazione dettagliata del servizio.

Per accedere al servizio per gli alunni è necessario compilare il modulo consenso allegato sotto a firma di entrambi i genitori.

Allegato: Modulo consenso

Sportello psicologico page-0001

Sportello psicologico page-0002

Visitor IP : 3.234.214.113 Visitor Info : Unknown - Unknown Mercoledì, 11 Dicembre 2019 12:20