Colloqui scuola-famiglia (secondaria)

A partire da lunedì 18 novembre saranno attivati i colloqui scuola-famiglia secondo il prospetto allegato.I colloqui si terranno nei seguenti periodi dell’anno scolastico:

• dal 18/11/2019 al 20/12/2019
  • dal 13/01/2020 al 13/03/2020
  • dal 20/04/2020 al 22/05/2020

Si ricorda che, per poter svolgere proficuamente i colloqui, i genitori sono invitati a prenotarsi. La prenotazione può avvenire in due modalità: attraverso il registro elettronico e attraverso il diario degli alunni. Per quanto riguarda la prenotazione attraverso il registro elettronico questa sarà attiva a partire da Lunedì 11 Novembre.
Per effettuare la prenotazione on-line, i genitori, dopo l’accesso all’area riservata, devono cliccare la voce “Colloqui”; apparirà quindi una schermata dove sono visibili dei riquadri con i nomi dei singoli docenti e i giorni disponibili (liberi) per la prenotazione del colloquio. Cliccare quindi “prenota”. Ricordiamo che ogni docente ha inserito un numero massimo di genitori da incontrare ad ogni colloquio, pertanto se una data di ricevimento risulta completa vi invitiamo a prenotarvi per la prima data successiva disponibile. Si precisa inoltre che il numero massimo di prenotazioni con ogni docente è di due colloqui per quadrimestre (in caso di particolari situazioni sarà il docente a convocare le famiglie).

Allegato: Orari di ricevimento docenti

Yesterday2064

Visitor IP : 18.208.186.19 Visitor Info : Unknown - Unknown Giovedì, 14 Novembre 2019 12:31