Progetto "Zero rifiuti a scuola"

logo-lsf  logoxsito

Il nostro Istituto partecipa al progetto "Zero rifiuti a scuola", in collabarazione con Legambiente Firenze.

Il progetto si propone non solo di trasmettere nozioni riguardanti il concetto di “Rifiuti Zero”, proponendo buone prassi e un modello di vita sostenibile, ma anche azioni virtuose legate agli obiettivi dell’Agenda 2030: lotta contro i cambiamenti climatici e consumo responsabile.

Il progetto prevede una formazione sia per i docenti sia per gli studenti. Il 4 marzo (in orario 17-19) si terrà un incontro aperto a tutti i docenti del comprensivo, mentre nella mattinata del giorno 9 marzo si terrà il primo incontro per gli studenti della scuola secondaria.

Visitor IP : 18.207.130.162 Visitor Info : Unknown - Unknown Lunedì, 06 Aprile 2020 12:36