Informativa

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e per effettuare statistiche di utilizzo. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

COVID-19 Disposizione personale ATA, apertura e funzionamento dell’Istituto Comprensivo IC DON MILANI - PRECISAZIONI

Covid 19 Disposizioni personale ATA, apertura e funzionamento dell'Istituto Comprensivo IC DON MILANI-Firenze fino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica. PRECISAZIONI.

Con la presente si precisa, in relazione alla "Disposizione per il personale ATA, apertura e funzionamento dell'Istituto Comprensivo IC DON MILANI-Firenze fino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID- 19", protocollo n.1342/2020 del 26 marzo 2020,che sono attive e aperte le funzioni dell'Istituzione scolastica, a prescindere dalla chiusura fisica dell' edificio con sede amministrativa, sito in via Cambray Digny 3, resasi necessaria dalle vigenti normative.
Alla data odierna tutto il personale amministrativo risulta collocato in lavoro agile, ai collaboratori scolastici viene applicato l'articolo 1256 cc, salvo il caso di ferie residue.
La presenza del personale nei locali scolastici è prevista esclusivamente per lo svolgimento di attività indifferibili, che richiedono necessariamente la presenza nel luogo di lavoro, e per un tempo ristretto, fino alla cessazione dello stato di emergenza.
Si intendono per attività indifferibili contratti, pratiche pensioni, attività amministrativo-contabili con scadenze vincolanti, con impossibilità di essere differite, ossia rinviate ad altro tempo, non espletabili con lavoro agile.

 

Cerca

PON

PNSD

Comunicati

Visite al sito

Today579
Yesterday839
This week579
This month24839
Total1713435

Visitor IP : 18.207.254.88 Visitor Info : Unknown - Unknown Lunedì, 25 Maggio 2020 13:30

Who Is Online

Guests : 18 guests online Members : No members online
Powered by CoalaWeb
Free business joomla templates