Informativa

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e per effettuare statistiche di utilizzo. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Funzioni strumentali

Area A - Valutazione di istituto

Daniela Chianese

  1. Stesura di un progetto di autovalutazione
  2. Somministrazione di questionari
  3. Identificazione punti di forza e di criticità
  4. Avvio di azioni di miglioramento
  5. Rapporto con l’INVALSI e collaborazione con gli uffici della segreteria didattica per l’organizzazione e lo svolgimento delle prove

Area B - DSA

Simona Fonte

  1. Coordinamento con i responsabili plessi
  2. Coordinamento rapporti con famiglie, EELL, ASL, Associazioni
  3. Coordinamento attività continuità
  4. Predisposizione e adesione a progetti
  5. Prove per la diagnosi precoce DSA
  6. Collaborazione con gli uffici della segreteria didattica per iscrizioni, ecc
  7. Collaborazione con i docenti per la stesura dei PDP
  8. Coordinamento GLI
  9. Identificazione azioni di formazione

Area C –Handicap

Beatrice Ricciardelli

  1. Coordinamento con i responsabili plessi
  2. Coordinamento rapporti con famiglie, EELL, ASL, Associazioni
  3. Coordinamento attività continuità
  4. Predisposizione e adesione a progetti
  5. Collaborazione con gli uffici della segreteria didattica per iscrizioni, ecc
  6. Coordinamento Gruppo H
  7. Collaborazione con i docenti per la stesura dei PEI
  8. Identificazione azioni di formazione

Area D - Documentazione didattica, nuove tecnologie, sito web

Stefania Zini


  1. Ampliamento del data base dei progetti
  2. Sviluppo di progetti sulle nuove tecnologie
  3. Ampliamento e aggiornamento del sito web dell’Istituto

La docente è l'Animatore digitale dell'Istituto

Area E - Continuità fra i vari ordini di scuola

Roberta Attisano

  1. Gestione dei rapporti con le scuole dei vari ordini e con i nidi
  2. Organizzazione di azioni di continuità
  3. Organizzazione degli incontri per i genitori
  4. Coordinamento con i docenti scuola secondaria per l’orientamento in uscita

 

Area F - Curriculum in verticale 

Teresa Giofrè

 

 

  1. Coordina il lavoro del gruppo di lavoro di riferimento
  2. Coordina l’elaborazione del curricolo in verticale.
  3.  Progetta e sostiene i docenti nella realizzazione di percorsi comuni ai tre ordini di scuola
  4. Coordina il gruppo di lavoro per la lingua inglese scuola infanzia/primaria
  5.  Coordina il confronto dei programmi e raccordo fra le unità didattiche di argomenti interdisciplinari (scuola secondaria)

Area G - Sostegno al lavoro docente

Rita Barzanti

  1. Formazione per i docenti
  2. Sostegno nella gestione informatica
  3. Sostegno nella predisposizione di lezioni interattive

Cerca

PON

PNSD

Comunicati

Visite al sito

Today362
Yesterday357
This week362
This month27277
Total1222816

Visitor IP : 18.212.243.191 Visitor Info : Unknown - Unknown Lunedì, 24 Giugno 2019 19:48

Who Is Online

Guests : 58 guests online Members : No members online
Powered by CoalaWeb
Free business joomla templates