Creatività e riciclo (primaria Nuccio)

Il lavoro è stato  proposto dall'insegnante  ai ragazzi con l'intento di stimolare diversi modi di creare, utilizzando materiali  inusuali e al contempo portare i  bambini a dare una nuova vita a materiali di scarto.

Dopo aver scoperto le creazioni di vari artisti che si esprimono in questo campo, gli alunni della classe IV primaria Nuccio hanno preso ispirazione dalla opere dell'artista design Michelle Brand e hanno composto una cascata d'acqua che scende dalla balconata della biblioteca della scuola.

2014 Nuccio a 2014 Nuccio b

Visitor IP : 3.236.126.69 Visitor Info : Unknown - Unknown Venerdì, 03 Luglio 2020 22:57