Premiazione trofeo assi 2013/14

Giovedì 10 aprile 2014 a Palazzo Vecchio nel Salone dei Cinquecento a partire dalle ore 17,00 avrà luogo alla presenza delle massime autorità politiche e sportive, la Cerimonia di Premiazione Finale del TROFEO ASSI.
Durante la Cerimonia saranno premiati con prodotti bancari gli alunni, che si sono distinti per gli ottimi risultati e che hanno consentito alla nostra scuola insieme a tutti gli altri alunni partecipanti, di piazzarsi al decimo posto su ventuno scuole partecipanti.

Questi i nomi degli alunni della scuola secondaria Don Milani che nel corso delle tre fasi del Trofeo sono stati premiati con medaglia sul posto:

VILIANI GIULIA   7^   55 m ostacoli (indoor)    1A   trofeo assi
CUCCUINI JACOPO  4^  Corsa Campestre   2A
CUCCUINI MATTEO  5^   Triathlon   2B
BERTELLI ALESSI0  4^   Corsa Campestre   3C
BERTELLI ALESSIO  2^  200 m (indoor)   3C
BERTELLI ALESSIO  6^  55 m ostacoli (indoor)   3C
BERTELLI ALESSIO  4^  Triathlon   3C

Questi i nomi degli alunni che sono stati invitati alla Cerimonia per ritirare i premi bancari a loro spettanti e la coppa per la scuola:

BERTELLI ALESSIO e CUCCUINI MATTEO.

GRAZIE a TUTTI gli alunni e alunne che hanno partecipato a questa manifestazione sportiva con grande impegno ed entusiasmo!!!

Visitor IP : 18.207.240.35 Visitor Info : Unknown - Unknown Mercoledì, 22 Gennaio 2020 18:31