Elaborati classe II (Nuccio)

Le insegnanti Attisano, Campani eTaiti con le classi I e II della scuola primaria Nuccio hanno aderito al progetto offerto da"Le chiavi della città "
Il progetto "E tu chi sei " ha avuto come tema il riconoscimento delle identità e il rispetto delle diversità. Il fine è stato quello di aiutare valorizzare la diversità nella scuola di oggi.
I bambini hanno realizzato 3 cartelloni: Il nostro Universo - I colori nei quali mi riconosco - Mon amour.

Il nostro Universo

I colori nei quali mi riconosco

Mon amour

Visitor IP : 3.235.77.252 Visitor Info : Unknown - Unknown Martedì, 31 Marzo 2020 13:00