Progetto scuola sicura 2 (infanzia Nuccio)

Le lezioni del  progetto sulla sicurezza nella scuola dell'infanzia Nuccio è proseguito con un percorso sui  rischi e pericoli nella scuola. Ecco alcune immagini delle attività svolte in questo a.s. 2013/14.
 Individuati i pericoli, i bambini li disegnano, costruiscono il gioco dell’oca e ci giocano:

Nuccio infanzia sicur 1  Nuccio infanzia sicur 2

Le operatrici della ASL mostrano i diversi dispositivi di protezione individuali e li fanno provare ai bambini:

Nuccio infanzia sicur 3   Nuccio infanzia sicur 4

Visitor IP : 3.237.200.21 Visitor Info : Unknown - Unknown Venerdì, 18 Settembre 2020 13:19