Progetto scuola sicura 2 (infanzia Nuccio)

Le lezioni del  progetto sulla sicurezza nella scuola dell'infanzia Nuccio è proseguito con un percorso sui  rischi e pericoli nella scuola. Ecco alcune immagini delle attività svolte in questo a.s. 2013/14.
 Individuati i pericoli, i bambini li disegnano, costruiscono il gioco dell’oca e ci giocano:

Nuccio infanzia sicur 1  Nuccio infanzia sicur 2

Le operatrici della ASL mostrano i diversi dispositivi di protezione individuali e li fanno provare ai bambini:

Nuccio infanzia sicur 3   Nuccio infanzia sicur 4

Yesterday1916

Visitor IP : 3.234.245.125 Visitor Info : Unknown - Unknown Mercoledì, 19 Febbraio 2020 05:31