Libri di testo classi prime scuola secondaria

Si comunica che l'adozione dei libri di testo per le classi prime della scuola secondaria Don Milani è unitaria; pertanto le famiglie possono acquistare i testi, indipendentemente dalla sezione a cui gli alunni saranno assegnati. Per la seconda lingua (unico libro diverso), l'unico libro diverso nelle varie sezioni è quello di seconda lingua e quindi  attendere la pubblicazione delle sezioni prima di comperarlo.. Si precisa che i libri per la seconda lingua francese sono indicati fra quelli della sezione A, quelli per la seconda lingua spagnolo sono indicati fra quelli delle sezioni B o C.

I libri adottati sono scaricabili alla pagina dedicata.

This month19143
Total1801957

Visitor IP : 3.237.71.23 Visitor Info : Unknown - Unknown Giovedì, 24 Settembre 2020 03:10