Judo alla Nuccio

JudoDa Mercoledì 21 gennaio, presso la scuola Nuccio, alle ore 16.40, avrà inizio il secondo ciclo di incontri dell’attività Judo-Motricità. I ragazzi che hanno già partecipato al primo ciclo possono regolare la loro iscrizione direttamente con gli insegnanti dell’A.S.D. Ronin.
Visto il successo di partecipazione del primo modulo tutti gli altri alunni sono invitati a prendere parte alla lezione aperta (e gratuita) del 21, per vivere l’esperienza di questa speciale disciplina.

• I corsi avranno una durata di 10 incontri di 1 ora settimanale
  • Il costo totale per l’intera serie di 10 incontri è di 50 euro a studente.

Visitor IP : 34.226.244.70 Visitor Info : Unknown - Unknown Martedì, 25 Febbraio 2020 22:48