Giorno della memoria

PucciniOggi , 27 gennaio 2015   gli studenti delle classi terze accompagnati della scuola Don Milani sono
andati  al Teatro Puccini di Firenze a vedere lo spettacolo "Vuoti a perdere" , spettacolo portato in scena dalla Compagnia Centrale Produzioni nell’ambito del progetto didattico-educativo rivolto alle scuole di Firenze, “Chiavi della città”. I testi sono di Laura Forti, la regia di Teo Paoli, le musiche originali di Teo Paoli ed Enrico Fink, gli interpreti: Enrico Fink, Lavinia Rosso, Silvia Baccianti, Alessandro Mazzoni.
La rappresentazione teatrale, si svolge in occasione dei Giorni della Memoria, per ricordare l’orrore della Shoah, e racconta del campo nazi-fascista di Fossoli, punto di raccolta e smistamento dei deportati italiani verso i campi di sterminio.

Visitor IP : 34.226.244.70 Visitor Info : Unknown - Unknown Martedì, 25 Febbraio 2020 23:06