Adozione a distanza

In occasione del mercatino di Natale 2014, l'istituto comprensivo Don Milani ha potuto raccogliere i fondi necessari per continuare l'adozione a distanza   di  Keily, bambina del Guatemala. Qui  potete vedere il bollettino del versamento per  l'adozione  a distanza tramite l'associazione ActionAid. I fondi sono il ricavato della vendita dei lavori effettuati durante il laboratorio di ceramica dagli studenti della scuola secondaria Don Milani.

Attualmente la bimba, assegnata nel 2013, si trova in Guatemala: si chiama Keily Mishel Huinac Molino, codice GT00902857 ed abita nel villaggio Barillas.

molinoph  molinodoc

Visitor IP : 3.235.77.252 Visitor Info : Unknown - Unknown Martedì, 31 Marzo 2020 13:03