Liberi di scegliere!

foto con scritta

A conclusione del percorso "Liberi di scegliere" svolto dagli studenti delle classi seconde della scuola secondaria di primo grado,  gli studenti hanno partecipato il 31 maggio 2016 alla giornata mondiale senza tabacco in collaborazione con la Lega Italiana per la Lotta contro i tumori (LILT-Firenze).

Presso l'auditorium della scuola Don Milani, gli studenti delle classi seconde hanno fatto degli sketch  di fronte a studenti e docenti.  Ecco il link per scaricare il filmato delle scenette più significative.

Visitor IP : 3.226.251.205 Visitor Info : Unknown - Unknown Domenica, 25 Agosto 2019 15:56