Orientamento in uscita

Nell’ambito delle attività di orientamento degli alunni delle classi terze nella scelta della scuola superiore, saranno organizzate le seguenti iniziative:

• Le scuole superiori si presentano...: sabato 17 novembre 2018 dalle ore 10.00 alle ore 12.30, la scuola  Don Milani sarà aperta per ospitare insegnanti di alcune scuole superiori del territorio fiorentino, che presenteranno l'offerta formativa delle loro scuole a genitori e alunni.
  • Incontri con insegnanti delle scuole secondarie di secondo grado: alcuni insegnanti di scuole superiori svolgeranno alcune lezioni agli studenti di terza presso la scuola Don Milani.

Parteciperanno a Le scuole superiori si presentano...  le  seguenti scuole:

- Liceo scientifico Gramsci
- Istituto Agrario
- Liceo Pascoli
- Istituto tecnico per il turismo Marco Polo
- Liceo linguistico, Istituto tecnico Peano
- Istituto tecnico e professionale Cellini
- Liceo scientifico e linguistico, istituto tecnico Gobetti - Volta
- Liceo Classico musicale Dante
- Liceo artistico di Porta Romana
- Istituto statale di istruzione superiore Salvemini- Duca d'Aosta

This month11936