Progetto Peer Science (Don Milani)

volantino evento 8 febbraioSi informano i genitori, studenti e personale dell'IC Don Milani che

Giovedì 8 Febbraio
dalle 10:00 alle 13.30
presso l'auditorium della scuola Don Milani

Evento conclusivo del progetto PEER SCIENCE (link)

In linea con l'approccio educativo che ha ispirato il progetto, l'evento conclusivo vedrà protagonisti gli studenti e le studentesse delle classi 3A, 3B, 3C e 2A dell'IC Don Milani e due classi dell'IC Arcola Ameglia (SP), che si alterneranno nella conduzione di brevi laboratori sulla divulgazione scientifica e la produzione multimediale.

Inoltre parteciperanno all'evento Antonio Fini, dirigente scolastico gruppo di lavoro MIUR su BYOD, Andrea Gori responsabile didattica per Museo Galileo di Firenze, Alberto Peruzzi, Università degli studi di Firenze coordinatore di Pianeta Galileo, Maria Ranieri, Università degli studi di Firenze membro direttivo del MED, Isabella Bruni, Università degli studi di Firenze media educator del MED. Qui potete scaricare il volantino dell'evento.

Ai links seguenti potete vedere i lavori degli studenti:

Visitor IP : 54.166.172.180 Visitor Info : Unknown - Unknown Venerdì, 25 Maggio 2018 18:29