Cammino danzante (Scuola Don Milani)

flyer danziamo15x21 okSi informano le famiglie, studenti, docenti e personale ATA  che

domenica 15 aprile
in Piazza San Lorenzo (Firenze)

gli studenti della classe 2A della scuola secondaria Don Milani e con la collaborazione della Ass. Barberi, Ass. Progress e Ulab Firenze si esiberanno  in una performance dal titolo Danziamo le periferie del mondo sul tema dell'unione umana, al di là delle differenze preziose che abbiamo. La performance avrà luogo al termine di un progetto laboratoriale sul gesto e l'ascolto.

Vi aspettiamo numerosi!!

Visitor IP : 54.81.102.236 Visitor Info : Unknown - Unknown Martedì, 17 Luglio 2018 13:16