Iscrizioni a.s. 2018/19

Si comunica ai genitori degli alunni iscritti per la prima volta alla scuola dell’Infanzia e alla classe prima della scuola primaria a.s. 2018/19 che tutte le richieste di iscrizione alla Scuola dell’Infanzia per l’a.s. 2018/19 sono state accettate.

Le  domande di iscrizione alla Scuola Primaria “B.da Rovezzano” e alla Scuola Primaria “G. Pilati” sono state tutte accettate. Per la scuola Primaria “G.E.Nuccio” è stata formulata una graduatoria, consultabile dalla data odierna presso la segreteria didattica dell’istituto. I genitori degli alunni in sovrannumero sono stati contattati e potranno essere accolti presso il plesso “G.Pilati”.

Visitor IP : 54.81.71.68 Visitor Info : Unknown - Unknown Venerdì, 22 Giugno 2018 21:05