Nao Challenge 2018

Nao 2017

In occasione delle gare di Robotica Educativa "NAO CHALLENGE" - che si svolgeranno il prossimo sabato 17 marzo presso l'IISS Peano di Firenze,  PortaleRagazzi.it di Fondazione CR Firenze e Terza Cultura Soc. Coop. mettono a disposizione degli alunni del nostro Istituto l'opportunità di partecipare gratuitamente a dei laboratori di robotica con i kit Lego Education WeDo e Mindstorms.

Gli studenti del nostro istituto sono invitati nella giornata del 17 marzo, in parallelo alle gare del suddetto concorso, a partecipare a dei laboratori "Junior" e "Senior" per gruppi di 24/26 bambini ciascuno, in particolare per il nostro Istituto è stato riservato il turno 11:30-13:00, per 24/26 alunni di età compresa fra i 6/7 e i 8/9 anni (Laboratorio di Robotica "Junior") e per 24/26 alunni di età compresa fra i 9/10 e i 13/14 anni (Laboratorio di Robotica "Senior"). L’ingresso è libero e gratuito!

Gli studenti interessati dovranno comunicare i nominativi entro mercoledì 14 marzo alla prof. Zini, per gli studenti della scuola secondaria (gruppo Senior) e alle maestre per gli alunni della scuola primaria (gruppo Junior).

Ai links seguenti  potete trovare ulteriori informazioni sull'inizitiva: nao-challenge e nao challenge a Firenze!!.

Visitor IP : 54.81.71.68 Visitor Info : Unknown - Unknown Venerdì, 22 Giugno 2018 21:05