Progetto "Corporeità, affettività, sessualità"

Si comunica ai genitori degli alunni di classe terza Scuola Secondaria1^grado “Don Milani” che il giorno mercoledì 2 maggio 2018 in orario 17,00 - 19,00, presso la scuola secondaria Don Milani, si terrà un incontro con gli operatori della ASL di FIrenze a proposito del progetto  “Corporeità, affettività, sessualità”, un percorso in cui i docenti hanno coinvolto gli alunni durante l’anno, affrontando insieme i temi dell’adolescenza, della corporeità, dell’affettività e della sessualità.

Le classi saranno poi accompagnate per un incontro conclusivo presso il Coordinamento dei Centri Consulenza di via Giovanni D’Annunzio, la mattina in orario scolastico (in data ancora da stabilire), con la finalità di conoscere il Servizio, approfondire le tematiche svolte, accogliere e rispondere a ulteriori domande e curiosità poste dai ragazzi/e con un breve momento di verifica del progetto stesso.

Visitor IP : 54.224.11.137 Visitor Info : Unknown - Unknown Sabato, 18 Agosto 2018 18:48